Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

"Una scuola che si apre alla cultura e al territorio": al 'Mattioli' lo spettacolo 'bilingue'

| di Lea Di Scipio
| Categoria: Appuntamenti | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Grande successo al Polo Liceale ‘R. Mattioli di Vasto per lo spettacolo teatrale 'bilingue' dal titolo “Harry Potter and the magical Christmas” della compagnia Theatre On, andato in scena nell'aula magna dell'istituto scolastico di via San Rocco.

“Oggi sono presenti molte scuole di Vasto e del comprensorio. La scuola unisce, è cultura, è arte e sensibilizzazione. I docenti oggi sono portatori di valori che aiutano a costruire il cittadino nella sua completezza, non è più solo trasmettitore di conoscenza”, queste le parole di apertura e di benvenuto del dirigente scolastico Maria Grazia Angelini. “È un momento importante perché è bello ritrovarsi in nome della cultura e del teatro. Oggi la scuola si apre al territorio”, ha concluso la dirigente.

Lea Di Scipio

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK