Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

A Vasto l'incontro con un'azienda italiana di successo: la Flavour of Italy

| di riceviamo e pubblichiamo
| Categoria: Appuntamenti | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Venerdì 6 dicembre dalle ore 11 alle ore 13, presso l'aula magna 'Maurizio Natale' dell'Istituto 'Filippo Palizzi', il gruppo Flavour of Italy racconterà la sua storia di azienda di successo nel settore Eno-gastronomica italiana in Irlanda.

Flavour of Italy Group è nato quasi dieci anni fa a Dublino, dall’intuizione di due giovani molisani, Maurizio Mastrangelo e Marco Giannantonio, entrambi originari della provincia di Campobasso, con l’obiettivo di promuovere l’enogastronomia italiana in Irlanda.

Il gruppo Flavour of Italy è un’azienda Aipec che svolge una costante attività dedicata alla formazione, che lo ha visto anche aprire le porte a decine di ragazzi italiani che hanno potuto partecipare a progetti di alternanza scuola-lavoro nella capitale Irlandese. Inoltre molte aziende internazionali come Facebook, Google, Microsoft o Pfizer seguono i loro corsi di cucina per realizzare eventi di team building per i propri dipendenti.

L'evento è organizzato nell'ambito del progetto finanziato dalla Comunità europea Sycamore dall'associazione Formamentis.

Vi aspettiamo... non mancate!

riceviamo e pubblichiamo

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK