Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

A Vasto l'incontro con un'azienda italiana di successo: la Flavour of Italy

Condividi su:

Venerdì 6 dicembre dalle ore 11 alle ore 13, presso l'aula magna 'Maurizio Natale' dell'Istituto 'Filippo Palizzi', il gruppo Flavour of Italy racconterà la sua storia di azienda di successo nel settore Eno-gastronomica italiana in Irlanda.

Flavour of Italy Group è nato quasi dieci anni fa a Dublino, dall’intuizione di due giovani molisani, Maurizio Mastrangelo e Marco Giannantonio, entrambi originari della provincia di Campobasso, con l’obiettivo di promuovere l’enogastronomia italiana in Irlanda.

Il gruppo Flavour of Italy Ã¨ un’azienda Aipec che svolge una costante attività dedicata alla formazione, che lo ha visto anche aprire le porte a decine di ragazzi italiani che hanno potuto partecipare a progetti di alternanza scuola-lavoro nella capitale Irlandese. Inoltre molte aziende internazionali come Facebook, Google, Microsoft o Pfizer seguono i loro corsi di cucina per realizzare eventi di team building per i propri dipendenti.

L'evento è organizzato nell'ambito del progetto finanziato dalla Comunità europea Sycamore dall'associazione Formamentis.

Vi aspettiamo... non mancate!

Condividi su:

Seguici su Facebook