Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

'Sapori e Colori del Natale', la prima edizione a San Giacomo di Scerni

| di Enzo Dossi
| Categoria: Appuntamenti | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

L’atmosfera natalizia si respira già, con un po’ di anticipo rispetto agli scorsi anni.

Cominciano a comparire anche i primi mercatini di Natale, meta di visitatori e cultori delle tradizioni.

A Scerni, in contrada San Giacomo, nei giorni di sabato 1 e domenica 2 dicembre, la Pro Loco San Giacomo organizza la prima edizione di “Sapori e Colori del Natale”. Troveranno spazio in diversi stand oggetti artigianali, articoli da regalo, composizioni floreali, bigiotteria e altro ancora, oltre a prodotti dolciari, crespelle, castagne, miele, vino, olio, formaggi, ventricina e salumi vari.

Con le luci colorate e buoni profuimi nell’aria, i volontari della Pro loco San Giacomo si occuperanno della cucina e del ristoro ai visitatori con il menù: polenta, pasta e fagioli, 'cif e ciaf', pasta di ventricina cotta e porchetta.

Il mercatino di Natale di San Giacomo vuole accogliere ed entusiasmare grandi e piccini, per trasportarli, come per magia, in un mondo favoloso. L’occasione è ghiotta.

Sabato 1 dicembre saranno presenti anche i volontari dell’associazione ”Tribù dei sorrisi”.

Possibilità di prenotare i tavoli inviando un messaggio sulla pagina Facebook dell’associazione o contattando Candida al numero 320.2261914.

Enzo Dossi

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK