Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Le nuove tendenze moda 2018/2019 hanno sfilato in piazza Pudente

Buoni riscontri per la seconda edizione di 'Vasto in passerella', andata in scena domenica nel centro storico

| di redazione
| Categoria: Appuntamenti
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

E' stato un pomeriggio-serata all'insegna della moda quello di domenica 23 settembrein piazza Lucio Valerio Pudente al cospetto di Palazzo d'Avalos, con l'edizione 2018 di 'Vasto in passerella'.

Ad organizzare l'appuntamento, per il secondo anno consecutivo coinvolgendo diverse attività locali, è stato il Consorzio Vasto in Centro, in collaborazione con l’Amministrazione comunale e la Muzak Eventi di Nando Miscione.

Modelli e modelle hanno indossato le nuove tendenze 2018/2019 alternando capi di abbigliamento casual e da cerimonia uomo donna, abbigliamento bimbi, sportswear, gioielli, pellicce, occhiali, abiti da sposa firmati dai più importanti stilist, assieme a novità riguardanti trucco e acconciature. E non sono mancati momenti di spettacolo ad accompagnare le uscite in passerella.

Tale evento - ha di nuovo sottolineato il presidente del Consorzio Vasto in Centro Marco Corvino - ha rappresentato un'importante occasione per rinforzare la collaborazione con l’Amministrazione del Comune, per una sinergia capace di offrire un’immagine della città di Vasto più vivace e più attiva, più accogliente e più elegante del centro storico. E un ringraziamento - conclude - va alla direzione della Muzak Eventi ed a Nando Miscione che con la sua esperienza ha guidato questa meravigliosa iniziativa".

redazione

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK