Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

'Vetrina Biancorossa', negozi addobbati con colori e simboli della Vastese

Buoni riscontri per l'iniziativa scattata alla vigilia del debutto della squadra di Palladini nella Serie D 2018/2019

Condividi su:

Buoni riscontri per il concorso ‘Vetrina Biancorossa‘, l’iniziativa della Vastese Calcio 1902, condivisa dal Comune di Vasto e dal suo Settore Commercio e Attività produttive in particolare assieme alle associazioni di categoria.

Numerose le attività che hanno risposto all’appello di addobbare a tinte biancorosse ed a tema con la prima squadra calcistica cittadina le vetrine dei propri negozi, alla vigilia del debutto della squadra di mister Ottavio Palladini nel Campionato di Serie D Girone F 2018/2019.

A ringraziare gli aderenti sono stati, tra gli altri, il presidente ed il co-presidente del club biancorosso, Franco Bolami e Pietro Scafetta, l’assessore al Commercio e alle Attività produttive Luigi Marcello e, in rappresentanza delle associazioni di categoria, il presidente del Consorzio Vasto in Centro Marco Corvino.

Fantasia ed originalità negli allestimenti, vessilli e simboli della Vastese non sono mancati ed il risultato è stato decisamente apprezzabile.

Nel pomeriggio di lunedì i dirigenti del club, l’assessore Marcello ed i responsabili delle associazioni di categoria premieranno il negozio con la vetrina vincente del concorso, consegnando due abbonamenti stagionali in tribuna allo Stadio Aragona ed una speciale maglia biancorossa con su impresso, a mo’ di sponsor, il logo dell’attività.

Si ringraziano per la partecipazione: Melle in GalleriaLa ParisienneTitti BoutiqueProfumeria FlorioBollicineRosa ClaraBaby ScarpaFilippo MarchesaniCorvino GioielliSwarovskiTessilmodeEgo Boutique e Marocco Style.

La dirigenza biancorossa, infine, coglie l’occasione per ringraziare Elio Florio, dell’omonima e storica profumeria di corso Garibaldi, per aver messo in palio un buono per tre profumi da consegnare al giocatore della Vastese che segnerà il primo gol in campionato.

Condividi su:

Seguici su Facebook