Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

'Cantal' Chiostro', la rassegna di cori nel complesso del Carmine

Giovedì 23 agosto l'appuntamento

| di Gianluca Casciato
| Categoria: Appuntamenti | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

L'associazione Mdrecultura di Vasto e l'associazione Vigili del Fuoco in congedo, con il patrocinio del Comune di Vasto, organizzano per giovedì 23 agosto, alle ore 21, la rassegna di cori dal titolo "Cantal' Chiostro". L'evento si svolgerà presso il chiostro della chiesa Madonna del Carmine di Vasto.

Parteciperanno il coro "Amici del Bel Canto" dell' Aquila diretto dal Maestro Paolo Crisante e i cori di Vasto "I cantori della Torre" diretti dal Maestro Paolo Crisante, il "Coro Polifonico San Paolo" diretto dalla maestra Giorgia Loreto e il "Coro a Core" anch'esso diretto dalla maestra Giorgia Loreto.

Il fine di questo evento è quello di far conoscere la bravura dei cori polifonici della nostra città e di altre realtà regionali. L'occasione, inoltre, servirà a sottolineare, ancora una volta, i grandi meriti del volontariato, che con risorse sempre più limitate riesce a far emergere talenti, occasioni di aggregazione sociale e amore per il proprio territorio.

A fine serata ci sarà una degustazione di vini offerti gentilmente dalla Cantina Sociale "San Nicola" di Pollutri.

Il Presidente di Madrecultura Gianluca Casciato

Gianluca Casciato

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK