Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Boomdabash in concerto al Baja Village: omaggio 'in casa' a Fabio Clemente

Il 'Barracuda Tour' della band fa tappa alla discoteca di Punta Penna, fortemente voluto dalla famiglia Iacovitti

| di redazione
| Categoria: Appuntamenti
STAMPA

Boomdabash in concerto al Baja Village di Punta Penna e, di fatto, anche un omaggio, 'in casa', a Fabio Clemente, in arte Ketra, componente vastese della band.

La famiglia Iacovitti, titolare della discoteca a due passi dalla riserva di Punta Aderci, ha voluto puntare con convinzione sulla tappa vastese, unica abruzzese, del 'Barracuda Tour' del Boomdabash. Un concerto da cogliere anche come opportunità per rendere onore e merito al successo del giovane Clemente.

Giovedì 9 agosto l'appuntamento nell'area eventi del locale.

La band presenterà diversi brani e, tra questi, quelli del recente lavoro discografico Barracuda”, dal quale prende il nome la tournée, uscito lo scorso 15 giugno. 

“Siamo molto legati a questo nuovo album – dichiarano i componenti del gruppo – è un lavoro che riflette le nostre mille sfaccettature. Barracuda è stato un disco voluto, sudato e lungo da preparare ma che al primo ascolto regala forti emozioni per il vissuto che traspare, per la produzione musicale curata al dettaglio e mai scontata e per la freschezza dei brani. Al primo ascolto la sensazione che assale l’ascoltatore è che la tracklist sia composta da brani che ad uno ad uno potrebbero diventare potenziali singoli, al tempo stesso peró non risultano banali o appiattiti dall’esigenza di ricercare a tutti i costi una hit. Il concept del disco è la strada fatta da quattro ragazzi che in questi quindici anni di carriera, tra mille sacrifici e difficoltà, in un mare pericoloso pieno di squali dove aver paura non è concesso, hanno saputo difendersi e conquistare la propria fetta nel panorama musicale senza arrendersi mai e mai rinnegando la propria identità”.

 

redazione

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK