Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

‘Notte sotto le stelle’: Malajente live e balli caraibici in Piazza Barbacani

Venerdì 10 agosto alle ore 22.00

| di Lea Di Scipio
| Categoria: Appuntamenti | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Una serata live con i Malajente e la loro nuova espressione della musica latina quella che si terrà venerdì 10 agosto alle ore 22.00 in Piazza Barbacani.

L’evento di ‘Notte sotto le stelle’ è patrocinato dal Comune di Vasto, in collaborazione con il Crocodile Cafè e il Ristorante ‘La Transumanza’.

Dalla tradizione etnica sudamericana fino alla musica da ballo caraibica. I Malajente rappresentano una nuova espressione della musica latina che deriva dalla fusione di culture latino americane differenti, cubana, boliviana, argentina, portoricana. È proprio dall'incontro di queste diverse tradizioni musicali che nasce la musica dei Malajente, una proposta originale e differente. Ospiti in tanti locali del centro Italia riusciamo a proporre un poliedrico intrattenimento musicale che parte dallo spettacolo culturale etnico folkloristico sudamericano fino ad arrivare alla musica da ballo caraibica per piazze, feste e discoteche. Nel 2004 incidiamo il nostro primo cd, 'Desde mi tierra', che comprende pezzi ormai presenti da mesi nelle hit sudamericane e compilation europee come 'Ay Corazon', 'No Existe' e 'Un Amor, un Adios'.

 

Lea Di Scipio

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK