Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

La sagra di 'Sagne e fasciule' nelle notti stellate a San Lorenzo

| di Luigi Spadaccini
| Categoria: Appuntamenti | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Anche quest’anno la magica notte di S. Lorenzo sarà l’occasione per rivivere uno degli eventi ormai consolidati dell’estate della città del Vasto, ovvero la Sagra di ‘Sagne e fasciule’ giunta ormai alla 23.ma edizione.

Nei giorni 9 e 10 agosto, a partire dalle ore 20.00, nel piazzale antistante la chiesa di S. Lorenzo Martire, si terrà l’appuntamento con ‘Gastronomia e musica sotto le stelle’.

Nel corso delle due serate, a fronte di un modesto contributo, potranno essere degustati prodotti eno-gastronomici, tra cui le rinomate ‘Sagne e fasciule’, e specialità dolciarie caserecce. Serate che saranno rallegrate dagli spettacoli musicali di Tommaso e il Gruppo Fantasy (giovedì 9 agosto) e di Mario Torricella (venerdì 10 agosto).

Una festa sotto le stelle cadenti dedicata a tutta la famiglia, grazie alla disponibilità anche di un’area riservata ai bambini con relativo intrattenimento.

 

Luigi Spadaccini

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK