Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Musica e spettacoli per l'ottava edizione della 'Notte Rosa delle Sirene'

A Vasto Marina un appuntamento ormai tradizionale, datato 8 agosto, in sinergia tra locale Consorzio degli operatori commerciali e turistici e Comune

| di redazione
| Categoria: Appuntamenti
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Come da tradizione, ormai, è l'8 agosto la data della Notte Rosa delle Sirene a Vasto Marina.

Ben otto palchi saranno collocati sulla riviera per alternare musica e spettacoli. Tanto spazio ai mercatini nella zona della Bagnante dove è prevista anche l’area food. Madrina della serata sarà Kyra Kole: attrice, showgirl, cantante, dance dj, che dal 2014 accompagna i Gemelli Diversi nelle loro tournée. Kyra Kole con i suoi live show farà ballare il pubblico presente. 
La Notte Rosa proseguirà sino a tarda notte e alle 05.30 del mattino concerto di musica classica nell’area del Pontile.

“Anche quest’anno fondamentale - ha concluso l’assessore al Turismo Carlo Della Penna - è stata la sinergia con gli operatori turistici del Consorzio Vivere Vasto Marina che hanno permesso la realizzazione dei numerosi eventi in programma per una delle notti più belle dell’estate”. 

“Ci auguriamo - dice il presidente del Consorzio, Massimo Di Lorenzo - di poter vivere una serata in allegria, all’insegna del sano divertimento”. 

redazione

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK