Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Due giorni di "Cooking Charity Show", primo appuntamento con gli chef Argentieri, Povedilla e Marsetti

L'evento partirà martedì dalle 17.30 presso il ristorante "Alla Marina"

Redazione
Condividi su:

Fervono i preparativi per il "Cooking Charity Show", l'evento finalizzato alla raccolta fondi per sostenere la ricerca sulla leucemia e il cancro infantile. Un'iniziativa messa a punto dal pastry chef vastese Antonio Argentieri, il noto concorrente della Prova del Cuoco, che unirà food e charity a favore della Children's Leukaemia & Cancer Foundation, di cui il cake designer è ambasciatore italiano. 

Intanto cresce l'attesa per un evento unico nel suo genere, che si svolgerà a partire da domani 17 luglio presso Bistrot e Pub 2.0 - Alla Marina. Si partirà alle 17.30 con l'accoglienza del pubblico, per poi proseguire con l'apertura del cooking charity show. Ad inaugurare l'iniziativa saranno due grandi chef della Prova del Cuoco: David Povedilla e Francesca Marsetti.  

Nel corso dello show cooking verranno conteggiate tutte le donazioni di denaro e ci sarà su un mega assegno con l'importo da devolvere all'associazione.

L'evento verrà trasmesso in diretta streaming in Canada, Australia e America, e per l'occasione le nostre telecamere trasmetteranno in live la manifestazione. Mercoledì 18 luglio, dalle 17.30 in poi, lo show cooking vedrà protagonisti i piccoli cuochi del Cake Kid's Therapy in una sfida davvero entusiasmante con ospiti provenienti da Parigi. L'evento è aperto al pubblico. Tutti sono invitati a partecipare. 

Condividi su:

Seguici su Facebook