Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Arriva Giordano Mazzocchi al Baja Village. Ad agosto i Boomdabash e J-Ax

La discoteca di Punta Penna celebra i suoi 18 anni di attività

| di riceviamo e pubblichiamo
| Categoria: Appuntamenti
STAMPA

Per il 'popolo della notte' un nuovo ed imperdibile appuntamento targato Baja Village.

L'estate 2018, sempre più calda, va nel segno del ritmo, dell'eleganza e di ospiti di spicco alla discoteca di Punta Penna, a due passi dall'incantevole riserva di Punta Aderci.

Arriva a Vasto, nella serata di sabato 14 luglio, Giordano Mazzocchi. Occhi profondi, sguardo impenetrabile e faccia da bravo ragazzo, si è imposto al grande pubblico come uno dei corteggiatori di Uomini e Donne, trasmissione Mediaset dal notevole seguito di Maria De Filippi.

La sua presenza, ma anche e soprattutto la buona musica e l'opportunità di ballare e divertirsi tra le piste ed i giardini del locale, caratterizzerà quest'altro sabato di un'estate 2018 che al Baja direzione e famiglia Iacovitti vogliono d'eccezione ed indimenticabile, celebrando al meglio la significativa ricorrenza dei 18 anni di attività.

Ed è proprio per lo 'speciale compleanno' che sono già in calendario altri eventi di rilievo in questa bella stagione, come gli attesi concerti dei Boomdabash (giovedì 9 agosto) e di J-Ax (sabato 18 agosto), per i quali sono già disponibili, in prevendita, i biglietti.

Non c'è estate senza il Baja Village a Vasto... restate connessi!

Info: 389.1910111 e 389.4433008

www.bajavillage.com

riceviamo e pubblichiamo

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK