Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

I Trabocchi di Francesco Di Cicco in mostra

L'appuntamento dal 13 al 19 luglio alla Sala Mattioli

| di redazione
| Categoria: Appuntamenti | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Dal 13 al 19 luglio torna la mostra personale di realizzazioni in legno dei Trabocchi di Francesco Di Cicco.

Appuntamento a Casa Rossetti, sulla Loggia Amblingh.

Francesco Di Cicco è nato a Vasto dove vive e lavora. Ha un grande rispetto per il mare e per i suoi tesori. tra i vari hobby ha, al primo posto la realizzazione di modellini di Trabocchi in legno riprodotti in varie scale, con diversi materiali, legno, conchiglie raccolti da lui stesso nelle splendide calette di Vasto.

Con le sue varie mostre e dopo essere stato invitato in alcune trasmissioni televisive, ha riscontrato un notevole interesse per le opere da lui realizzate con amore e passione e si ripresenta anche quest'estate alla critica e al pubblico con nuove opere.

Vi aspetta dal 13 al 19 Luglio presso la saletta "Rossetti" sulla splendida balconata della loggia Amblingh a Vasto. Ingresso libero.

redazione

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK