Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

'Live'n'Love' a Vasto, oltre settemila presenze alla 'Hit Mania Arena' all'Aqualand

Gli organizzatori pensano già ad una prossima edizione dell'iniziativa musicale di respiro internazionale

redazione
Condividi su:

Parlando di "enorme successo" gli organizzatori della due giorni di “Live'’n'Love 2018” , di scena venerdì e sabato scorsi a Vasto, con oltre 7.000 presenze all’'Hit Mania Arena' dell’Aqualand, dalle più disparate zone d’Italia e dall’estero, e pensano già pensando alla prossima edizione.

"Per ora - si legge in una nota - ancora top secret i protagonisti della prossima edizione che sarà sempre organizzata da Walkman Srl, società romana a cui fa capo il noto marchio discografico Hit Mania.

L’edizione di quest’anno a Vasto è stata entusiasmante, caratterizzata dall’invasione pacifica di oltre 7.000 ragazzi ancora increduli per la potenza dei dj set a cui hanno assistito. Perfetta anche la macchina organizzativa che ha garantito una particolare attenzione alla sicurezza per il pubblico e gli abitanti della zona, grazie anche alla collaborazione con le istituzioni locali. Molto importante anche il sostegno di sponsor e partner: AFI, DJ Mag, M2O - official radio -, Red Bull e Spotify.

Uno spettacolo di alto profilo tecnologico e musicale che ha visto sul palco il meglio della musica dance mondiale: Hardwell e Afrojack hanno chiuso le due serate con un dj set di più di 2 ore che ha mandato in estasi il pubblico presente. Prima di loro, on stage, si sono alternati alcuni fra i nomi più interessanti della scena mondiale quali: Tujamo, Mike Williams, Daddy’s Groove, Provenzano, Killthebuzz, Ravitez, Dannic e Martin Jensen.

Uno tzunami social ha scatenato e generato una fan base di migliaia di ragazzi che già si chiedono quale sarà il Line Up del prossimo anno…

Vasto (che è una cittadina bellissima) e l’Abruzzo (regione che negli ultimi tempi non è stata molto fortunata), lo scorso weekend sono diventati la capitale della musica dance e dell’amore e, alla fine, nonostante la stanchezza, il sorriso sul volto di organizzatori, istituzioni e pubblico rappresenta il riconoscimento più apprezzato e una fonte d’energia per l’organizzazione di 'Live'n'Love 2019” che comincerà a prendere forma".

Condividi su:

Seguici su Facebook