Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Antonella Ruggiero in concerto per il primo evento della bella stagione a Vasto Marina

Il 2 giugno l'appuntamento alla Rotonda. Comune e Consorzio locale presentano gli eventi del prossimo ponte festivo

Condividi su:

Antonella Ruggiero, con il suo straordinario repertorio, aprirà la stagione degli eventi estivi a Vasto Marina.

Il 2 giugno prossimo, alle 21.30, alla rotonda di viale Dalmazia, l’ex leader dei Matia Bazar, da tempo sofisticata solista, incanterà il pubblico nel concerto gratuito promosso dall’amministrazione comunale, con il supporto del Consorzio Vivere Vasto Marina. Si esibirà assieme a Maurizio Di Fulvio (chitarra), Ivano Sabatini (contrabbasso), Mark Harris (pianoforte) e Davide Marcone (batteria).

Dopo lo straordinario concerto di Giovanni Caccamo in piazza Rossetti sabato scorso – osserva l’assessore al Turismo, Carlo Della Penna - è stato possibile organizzare un altro bell’evento per la nostra città. Il primo di una lunghissima estate all’insegna della musica, dello sport e del divertimento. L’impegno nella programmazione, condiviso con i consorzi cittadini, ha di fatto avviato numerose esperienze di successo che, sono certo, continueranno nel tempo”.

Insieme ai soci del Consorzio – aggiunge il presidente, Massimo Di Lorenzo - abbiamo deciso di organizzare eventi già dai primi di giugno. Il ponte festivo richiamerà senz’altro tanti turisti e gli appuntamenti sportivi e musicali crediamo siano il modo migliore per accoglierli”. Il 2 e 3 giugno, inoltre, presso il Lido Acapulco, Beach on 2X2 maschile e femminile. Spazio anche ai bambini con i gonfiabili sul Lungomare Ernesto Cordella dall’1 al 3 giugno.

Condividi su:

Seguici su Facebook