Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

'Il gusto della solidarietà', seconda edizione ricordando la piccola e dolce Sofia Magrofuoco

Sabato 7 aprile l'appuntamento su iniziativa della Legione d'Avalos e della Gelateria Biancaneve a Vasto

redazione
Condividi su:

Torna l'appuntamento a Vasto con "Il gusto della solidarietà", iniziativa organizzata dalla Legione d'Avalos, team vastese di softair guidato da Duilio Di Francesco assieme all'Asi (Associazione Sportiva Italiana-Settore Softair) ed alla Gelateria Biancaneve, quest'anno alla seconda edizione ed in programma sabato prossimo 7 aprile, nel locale di via Madonna dell'Asilo 254, nelle vicinanze della rotatoria di Sant'Onofrio.

L'evento è nel ricordo della piccola e dolce Sofia Magrofuoco, bimba vastese prematuramente scomparsa per via di una malattia, e parte del ricavato verrà destinata all'associazione 'Peter Pan onlus' che si occupa di dare sostegno ed accoglienza a favore di bambini e adolescenti affetti da malattie onco-ematologiche e dei loro familiari. Ulteriori informazioni sulle attività del sodalizio si possono trovare al sito internet www.peterpanonlus.it.

Una fattiva collaborazione al team della gelateria di Enza Di Francesco arriverà da alcuni sponsor e personaggi che animeranno il pomeriggio-serata di festa all'insegna della beneficenza.

Il via alle ore 16 con occasioni di giochi e palloncini per i più piccoli, musica con Live Anteprima Nicola Cedro (voce e chitarra), Nicola Ciccotosto (voce e tastiere) e Nicola Salvatorelli (batteria) e, naturalmente, tanti gusti e delizie di gelato.

Condividi su:

Seguici su Facebook