Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

'I Promessi Sposi', divertimento e applausi al Politeama Ruzzi

In scena la Compagnia teatrale "'U Battellucce" di Termoli del maestro Nicolino Cannarsa

| di redazione
| Categoria: Appuntamenti | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Grande successo al Politeama Ruzzi di Vasto per la commedia musicale "I promessi sposi", portata in scena dalla compagnia teatrale di Termoli “'U Battellucce", ideata e plasmata dal maestro Nicolino Cannarsa.

Il pubblico presente ha riservato agli interpreti ed all'autore sul palco scroscianti applausi per tutta la durata di quasi 3 ore dello spettacolo, dimostrando di essersi molto divertito e di apprezzare il lavoro artistico svolto dai circa 40 attori non professionisti, che nella vita provengono da ceti sociali dei più svariati ma che hanno un unico comun denominatore, l'amore smisurato per lo spettacolo teatrale.

Nicolino Cannarsa ha impiegato circa 2 anni di preparazione prima di portare in scena per la prima volta la compagnia lo scorso mese di giugno a Guglionesi e con questa di Vasto è giunta alla sua ottava rappresentazione in 9 mesi, in attesa della nona che ci sarà l'8 aprile al teatro Flaiano di Pescara.

Questa commedia musicale è stata proposta anche per alcune scolaresche molisane nel mese scorso e avverrà di nuovo per le scuole di Santa Croce di Magliano per poi concludersi con le repliche l'estate prossima all'aperto a Termoli.

Nel frattempo, la compagnia non si culla sugli allori e sta già lavorando ad un prossimo spettacolo.

redazione

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK