Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

'Cuori contro', Luca Telese a Vasto

La presentazione del libro alla Società Operaia di Mutuo Soccorso

| di redazione
| Categoria: Appuntamenti
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Si terrà giovedì 7 dicembre, alle ore 18,30, presso la sala convegni della Società Operaia di Mutuo Soccorso, in Vico Raffaello n° 1 a Vasto, la presentazione del libro “Cuori contro” di Luca Telese, edito da Sperling & Kupfer.

L’iniziativa è organizzata dal circolo cittadino di Fratelli d’Italia-An. Dopo i saluti  di Marco di Michele Marisi, portavoce cittadino del partito di Giorgia Meloni, e del Capogruppo in Consiglio comunale Vincenzo Suriani, Luca Telese risponderà alle domande di Etelwardo Sigismondi, coordinatore regionale di Fratelli d’Italia-An.

IL LIBROEstremisti pazzi o criminali, sognatori dal grilletto facile, terroristi neri e rossi, politici in carriera; ma anche un coro di vittime, eroi dimenticati, madri, sorelle o fratelli che hanno perso quello che amavano di più, subendo discriminazioni e ingiustizie. Dopo il successo di “Cuori neri”, diventato un vero caso editoriale, Luca Telese ha scritto un altro libro-verità pieno di tesori nascosti, di testimonianze inaspettate, di rivelazioni sulle ultime inchieste. La storia della destra eversiva italiana e quella della sinistra rivoluzionaria si arricchiscono di nuovi retroscena che gettano una luce sugli angoli bui di tanti misteri italiani. Ma “Cuori contro” non è solo un resoconto di sangue e lotta armata, è soprattutto una riflessione sul senso della memoria e della riconciliazione in un Paese sempre in bilico fra generosità e amnesie.

redazione

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK