Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Arriva a Vasto la star internazionale dello spettacolo per bambini

Appuntamento al Teatro Madonna dell'Asilo il 17 dicembre 2017

Condividi su:

Il 17 dicembre sarà possibile, per la gioia di tutti i bambini di oggi e di ieri, assistere presso il Teatro di Via Madonna dell’Asilo di Vasto, allo spettacolo unico di Agide Cervi, artista di fama internazionale nel panorama del teatro per bambini, che dopo un contratto biennale con RAI e la partecipazione al programma “I Fatti Vostri” di Giancarlo Magalli, arriva a Vasto portando la magia del suo show Il Circo più piccolo del mondo. Uno spettacolo che ha ricevuto il patrocinio del C.A.D.E.C. (club amici del Circo) e una lettera di congratulazioni dalla principessa Stephanìe di Monaco

L’evento è inserito in uno scambio di spettacoli organizzato da Francesco Bellezza propietario della ditta di intrattenimento Il Circo Incantato che a gennaio farà visita con il suo spettacolo alla Casa del Clown un museo aperto da Agide a Poviglio (RE) il paese dove l’artista abita e che patrocinia la sua attività di ricerca, spettacolo e collezionismo.

Un'occasione unica e irripetibile per conoscere la delicata poesia di un grande artista che per questo Natale ci regala la magia di una giornata diversa da trascorrere con mamma e papà.

Link evento Fb 

Contatti organizzazione (Il Circo Incantato): 3289165836 - ilcircoincantato@gmail.com

Condividi su:

Seguici su Facebook