Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Non solo Ermal Meta, anche i Dirotta su Cuba in concerto a San Michele

Il Comune rende noto il calendario per le festività patronali: appuntamenti dal 27 settembre al 1° ottobre

redazione
Condividi su:

Non solo Ermal Meta, protagonista del concerto del 30 settembre in piazza del Popolo, anche i Dirotta su Cuba a Vasto, di scena nella stessa location, per un ulteriore evento musicale nell'ambito del calendario per la festa di San Michele Arcangelo di questo 2017.

Il Comune ha reso noto il programma degli appuntamenti per la sempre sentita ricorrenza patronale di fine settembre.

Quest'anno, anche approfittando della coincidenza con il week end, le manifestazioni andranno avanti dal 27 settembre al 1° ottobre.

Ad aprire gli appuntamenti, mercoledì 27, sarà l'esibizione dei Tercero Empleo ai Giardini di Palazzo d'Avalos. Giovedì 28, sempre ai Giardini d'Avalos, alle 18 l'incontro con Gabriele Cirilli, Cinzia Leone e gli altri artisti protagonisti di "Uno spot per l'Abruzzo", alla presenza di Gianni Letta. Poco prima, alla Pinacoteca, la presentazione del libro "I luoghi di San Michele" di Angela Rossi. Alle 22 al Cortile d'Avalos il concerto di musica napoletana con i Napulammore. Venerdì 29 concerti bandistici della Vasto Wind Orchestra, il tradizionale "Premio San Michele" alla Pinacoteca e, in serata, il concerto dei Dirotta su Cuba. Sabato 30 concerti bandistici dell'Orchestra di Casalanguida, a Palazzo d'Avalos il Rete 8 Tour Village e, in piazza del Popolo, l'attesa esibizione di Ermal Meta con a seguire i tradizionali fuochi d'artificio. Domenica 1° ottobre, infine, in piazza Lucio Valerio Pudente alle 17,30, la sfilata di moda "Vasto in passerella". 

 

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook