Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

'Mamacita' e Ferragosto con Mattia Marciano e Albert Marzinotto: si 'infiamma' l'estate al Baja Village

Doppio evento tra sabato 12 e martedì 15 agosto alla discoteca di Punta Penna

| di riceviamo e pubblichiamo
| Categoria: Appuntamenti
STAMPA

Sabato il ritorno di 'Mamacita', martedì evento con ospiti Mattia Marciano e Albert Marzinotto.

Si 'infiamma' l'estate al Baja Village in quello che è il periodo 'clou' della bella stagione.

Per l'evento del 12 ecco in pista un'altra serata di  divertimento ad alti livelli. A fare da cornice ad un nuovo, imperdibile appuntamento per il 'popolo della notte' a Vasto sarà la festa 'Mamacita' che torna al locale di Punta Penna dopo il grande successo di metà luglio.

La club night hip hop, r&b e reggaeton numero uno in Italia si ripropone nel segno di un confine tra artisti e pubblico che, di fatto, viene meno, per essere tutti grandi protagonisti di uno show esplosivo e coinvolgente. 'Mamacita', dai migliori top club, è sbarcata anche in radio ed il suo 'circo itinerante' ha trovato una residenza di successo nel weekend su Radio 105. Un party tutto da vivere, nel quale si vanno a fondere musica, danza, bellezza, animazione e tante sorprese.

Da sabato 12 a martedì 15 il salto è breve. Ecco un'altra serata, per vivere appieno la bella atmosfera del Ferragosto. Negli eleganti ed esclusivi spazi della discoteca all'aperto a due passi dalla riserva naturale di Punta Aderci saranno ospiti Mattia Marciano, tra i protagonisti della trasmissione tv Mediaset 'Uomini e donne', e Albert Marzinotto, top dj di chiara fama, le cui tracce suonate dai migliori della scena underground e dai set sempre eclettici e creativi, utilizzando anche drum machine e la batteria elettronica live.

Il Baja accelera, insomma, e le parole d'ordine continuano ad essere divertimento e sicurezza, per un binomio inscindibile, grazie anche ai 'servizi navetta' per accompagnare i giovani nel locale di Punta Penna.

Info: 389.1910111 - 389.4433008

www.bajavillage.com

riceviamo e pubblichiamo

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK