Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Festa 'Mamacita' nel sabato sera del Baja Village

Nuovo appuntamento della stagione 2017 alla discoteca di Punta Penna

| di riceviamo e pubblichiamo
| Categoria: Appuntamenti
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Al Baja Village la bella stagione 2017 continua sulla scia del grande appeal della storica discoteca di Punta Penna. E sabato 15 luglio, a fare da cornice ad un altro imperdibile appuntamento per il 'popolo della notte', sarà la festa 'Mamacita'.

La club night hip hop, r&b e reggaeton numero uno in Italia sbarca nel locale a pochi passi dalla riserva naturale di Punta Aderci, per una “one night” in cui il confine tra artisti e pubblico non esiste più, per essere tutti protagonisti di uno show esplosivo e coinvolgente.

'Mamacita', dai migliori top club, è sbarcata anche in radio ed il suo 'circo itinerante' ha trovato una residenza di successo nel weekend su Radio 105. Un party tutto da vivere, quello di sabato 15 luglio, nel quale si vanno a fondere musica, danza, bellezza, animazione e tante sorprese.

'Mamacita' arriva, dunque, negli esclusivi ed eleganti giardini del Baja Village, una delle mete più gettonate dai giovani di tutto l'Abruzzo e del centro Italia: l'estate esplode!!!

E le parole d'ordine continuano ad essere divertimento e sicurezza, un binomio inscindibile, grazie ai 'servizi navetta' per accompagnare i giovani nel locale di Punta Penna anche in questo sabato.

Info: 389.1910111, 389.4433008

www.bajavillage.com

riceviamo e pubblichiamo

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK