Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

La corsa più colorata d'Italia fa tappa a Vasto Marina: ecco "Paint My Run"

Il primo appuntamento, domenica 25 giugno, è sulla riviera. Il prossimo 12 agosto il 'bis' nel centro storico della città

redazione
Condividi su:

Primo appuntamento a Vasto Marina, il 12 agosto il 'bis' nel centro storico di Vasto.

Raddoppia il divertimento "a colori" con "Paint My Run".

Torna la corsa non competitiva durante il percorso della quale i partecipanti attraverseranno diverse zone dove verranno colpiti da un lancio di polveri colorate. Domenica sul lungomare di Vasto Marina il primo appuntamento. Ad ogni partecipante, dicono gli organizzatori, verrà data una bustina di polveri, che potrà lanciare addosso agli altri malcapitati.

Un pomeriggio-serata all'insegna del divertimento quello di oggi, domenica 25 giugno sulla riviera.

L'organizzazione dell'evento è a cura del Beach Sports Club, in collaborazione con il Consorzio Vivere Basto MarinaPodistica VastoConadBiosan ed il patrocinio del Comune di Vasto.

La partenza è fissata all'altezza della Rotonda, tra viale Dalmazia ed il lungomare Ernesto Cordella.

IL PROGRAMMA - ore 17: raduno e ritiro pacchi gara e colori con musica e animazione; ore 19.30: partenza gara Paint My Run e 20,30 termine gara e inizio festeggiamenti con il 'Color Mob' (lancio di colori coordinato) ed il 'Color Festival' con musica e giochi vari.

Per le iscrizioni ci si può rivolgere presso: Edicola “Il Chiosco", piazza Rodi, Vasto Marina; Bar Walter, via Ciccarone, Vasto; Conad Superstore, via Luigi Cardone, Vasto e Molino Mare, via Zara, Vasto Marina

Ulteriori info (clicca qui)

Condividi su:

Seguici su Facebook