Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

'Paint My Run', la 'corsa colorata' domenica a Vasto Marina. E ad agosto 'bis' nel centro storico

Il primo appuntamento sul lungomare. Ad organizzare l'evento è l'associazione 'Beach Sports Club'

redazione
Condividi su:

Domenica 25 giugno a Vasto Marina, il 12 agosto il 'bis' nel centro storico di Vasto.

Dopo la felice prima edizione della scorsa estate raddoppia il divertimento "a colori" con "Paint My Run". Torna la corsa non competitiva durante il percorso della quale i partecipanti attraverseranno diverse zone dove verranno colpiti da un lancio di polveri colorate. Domenica sul lungomare di Vasto Marina il primo appuntamento. Ad ogni partecipante, dicono gli organizzatori, verrà data una bustina di polveri, che potrà lanciare addosso agli altri malcapitati.

Un pomeriggio-serata all'insegna del divertimento.

L'organizzazione dell'evento Ã¨ a cura del Beach Sports Club, in collaborazione con il Consorzio Vivere Basto MarinaPodistica VastoConadBiosan ed il patrocinio del Comune di Vasto.

La partenza è fissata all'altezza della Rotonda, tra viale Dalmazia ed il lungomare Ernesto Cordella.

IL PROGRAMMA - ore 17: raduno e ritiro pacchi gara e colori con musica e animazione; ore 19.30: partenza gara Paint My Run e 20,30 termine gara e inizio festeggiamenti con il 'Color Mob' (lancio di colori coordinato) ed il 'Color Festival' con musica e giochi vari.

Per le iscrizioni ci si può rivolgere presso: Edicola â€œIl Chiosco", piazza Rodi, Vasto Marina; Bar Walter, via Ciccarone, Vasto; Conad Superstore, via Luigi Cardone, Vasto e Molino Mare, via Zara, Vasto Marina

Ulteriori info (clicca qui)

Condividi su:

Seguici su Facebook