Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Meditazione al Solstizio d'Estate

Per rivivere tradizioni, per fermarsi nel qui e ora nel ritrovare energie

Condividi su:

Per tutti gli appassionati della meditazione, su prenotazione, giovedì 22 giugno alle ore 21 è previsto un evento sulla Meditazione al Solstizio d’Estate, organizzato da Fabio Cieri, psicologo, psicoterapeuta, formatore.

L’evento vuole porre l’attenzione alle tradizioni dei popoli antichi che indicavano il solstizio d’estate come l’avvio di un periodo di fertilità, benessere e ricchezza, ma anche all’invito esistenziale a "fermarsi" per osservarsi ed osservare meglio quello che c'è nel quì ed ora della nostra vita quotidiana.

Fabio Cieri precisa che il sole e la luce generano preziosi stimoli al nostro organismo, in maggior quantità in questi giorni del solstizio, con una valida connotazione scientifica.

In quest’evento si porterà l’attenzione al nostro organismo in questo stato di maggiore stimolazione serotonica e al nostro mondo interno, per osservare quegli aspetti personali della vita quotidiana in cui manca una spinta verso quello che più ci piacerebbe fare, sfruttando questa condizione favorevole grazie alla quantità di luce che essa assorbe in questi giorni.

prenotazione ed info:
3200568110
fabiocieri@gmail.com


 

Condividi su:

Seguici su Facebook