Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Leggere insieme in piazza Barbacani, torna 'Il Maggio dei Libri'

La Nuova Libreria aderisce per la settima volta di fila all'iniziativa nazionale

| di riceviamo e pubblichiamo
| Categoria: Appuntamenti | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

La Nuova Libreria di Vasto aderisce per la settima volta a "Il Maggio dei Libri", la campagna nazionale nata nel 2011 con l'obiettivo di sottolineare il valore sociale della lettura nella crescita personale, culturale e civile.

Nei pomeriggi di sabato 20 e domenica 21 maggio metteremo i libri al centro di piazza Barbacani e nel cuore dei vostri pensieri e desideri con due iniziative:
"A maggio i libri profumano d'estate", lettura ad alta voce di storie caratterizzate dalla leggerezza e giocosità, e "La fabbrica dei colori", laboratorio manipolativo che prevede l'uso libero dei colori partendo dalle storie raccontate.

I due laboratori sono a cura di Emanuela Petroro.

Partecipate a questa festa delle parole e dei colori e ricordate che leggere fa stare bene, leggere insieme è ancora più bello.

Orario: dalle ore 17 del 20 e 21 maggio

Nuova Libreria, piazza Barbacani, 9 Vasto

riceviamo e pubblichiamo

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK