Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

5 maggio, convegno “To Care” alla Pinacoteca di Palazzo D’Avalos

Organizzato da Cna Impresa Donna Abruzzo sul tema “essere donna imprenditrice”

Condividi su:

Domani 5 Maggio alle ore 17.00 presso la Pinacoteca di Palazzo d’Avalos si terrà il convegno “To care”, organizzato da Cna Impresa Donna Abruzzo.

Centro del dibattito saranno i diritti delle imprenditrici e l'essere donna al tempo del welfare familiare.

Rappresentanti delle istituzioni, esponenti del mondo dell’impresa e studiosi si confronteranno per fare il punto sullo status quo legislativo in merito e per dibattere sugli strumenti che oggi le imprenditrici hanno a disposizione per poter far fronte alle quotidiane esigenze familiari.

Come conciliare quindi il lavoro con la famiglia, come poter crescere i figli o accudire i propri familiari laddove se ne presentasse il bisogno.

Il dibattito si aprirà con i saluti del Sindaco di Vasto Francesco Menna e sarà moderato dal direttore della Cna di Chieti, Letizia Scastiglia.

Interverranno il senatore Ignazio Angioni, il sottosegretario alla Giustizia del Governo Federica Chiavaroli, la presidente regionale di Cna Impresa Donna Luciana Ferrone, la ricercatrice Lalla Golfarelli, la presidente della Commissione Pari Opportunità della Regione Emilia Romagna Roberta Mori, l’assessore alla Sanità della Regione Abruzzo Silvio Paolucci e la presidente nazionale di Cna Impresa Dona Paola Sansoni.

Condividi su:

Seguici su Facebook