Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

'Io e Oriana', a Palazzo d'Avalos l'incontro con Magdi Cristiano Allam

Lunedì 24 aprile l'appuntamento nella Sala della Pinacoteca

| di redazione
| Categoria: Appuntamenti | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

Lunedì 24 aprile, alle 17.30, presso il salone della Pinacoteca di Palazzo d’Avalos,  si parlerà di immigrazione con il giornalista e scrittore Magdi Cristiano Allam. Durante l’incontro verrà presentato anche il suo ultimo libro “Io e Oriana”.

L'appuntamento con Magdi Cristiano Allam sarà l'occasione per conoscere più da vicino la straordinaria personalità dell'infaticabile e controversa giornalista e scrittrice Oriana Fallaci.

Il giornalista sarà presentato dal consigliere comunale di Unione per Vasto, avv. Alessandra Cappa e dal fondatore del movimento, Giuseppe Tagliente.

L'evento è organizzato dalle associazioni culturali L'Argonauta e San Michele con la collaborazione dell'Amministrazione comunale.

 

redazione

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK