Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

'Giovedì Rossettiani': Brunori Sas al Teatro Rossetti

Il 20 aprile a sera l'appuntamento nell'ambito della rassegna 'Cant'Autori - Parole in Musica'

| di redazione
| Categoria: Appuntamenti | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Nuovo appuntamento, il terzo dei cinque in calendario, per la rassegna dei 'Giovedì Rossettiani', su iniziativa del Centro Europeo di Studi Rossettiani, in collaborazione con il Comune di Vasto e la Fondazione della Cassa di Risparmio di Teramo.

Sul palco del Teatro Rossetti ospite di turno sarà Brunori Sas, pseudonimo di Dario Brunori, cantautore calabrese già a Vasto nell'estate del 2014, per il concerto di Ferragosto alla Marina.

Dalle ore 21 di giovedì 20 aprile spazio all'evento "A casa tutto bene ed altri racconti", intervista-concerto con Paolo Talanca nell'ambito del programma 'Cant'Autori' che, tra parole e musica, quest'anno caratterizza la manifestazione.

Prima di Brunori Sas ospiti a Vasto sono stati Dario Salvatori e Mario Lavezzi. I prossimi saranno Nada (giovedì 27 aprile) e Roberto Vecchioni (giovedì 4 maggio).

redazione

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK