Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

'Librerie in fiore', appuntamento in piazza Barbacani

La Nuova libreria aderisce all'iniziativa nazionale

| di riceviamo e pubblichiamo
| Categoria: Appuntamenti | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Martedì 21 marzo, la Nuova libreria di piazza Barbacani a Vasto aderisce all'iniziativa Librerie in fiore, per il rifiorire delle librerie e della cultura in Italia.

Gli scaffali della libreria fioriranno per voi, invitandovi a entrare, a sfogliare un libro, a comprarne uno da regalare, da regalarvi.

21 marzo, una data simbolo per rinnovare la fede che ogni anno muove centinaia di migliaia di persone in tutto il mondo: lettori, studenti, autori, traduttori, redattori, bobliotecari, insegnanti, librai, editori, tipografi... tutti noi che lavoriamo e viviamo per il libro e che vogliamo condividerlo con il mondo intero, perché noi ci crediamo sempre, nonostante ci sia chi sostiene che leggere sia una perdita di tempo, che leggere sia noioso... tutti noi sappiamo che non è vero.

Programma per bambini e ragazzi:

Pomeriggio dedicato a bambini e ragazzi dalle ore 16:30  Letture e laboratorio: Il prato dei fiori e dei libri

Vi aspettiamo, 

le libraie di piazza Barbacani Germana ed Emanuela

riceviamo e pubblichiamo

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK