Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

'Aspettando... il Concerto', nuovo appuntamento al Teatro Rossetti

Mercoledì l'incontro con i docenti della Scuola Civica Musicale Eugenio Caronna e Davide Di Ienno

| di riceviamo e pubblichiamo
| Categoria: Appuntamenti | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

Mercoledì 22 marzo alle ore 19:30 continua il ciclo degli incontri pubblici (con ingresso gratuito) denominato “Aspettando… il Concerto”.

Eugenio Caronna e Davide Di Ienno, due docenti di chitarra della Scuola Civica Musicale di Vasto, saranno i relatori di questo nuovo appuntamento che si svolgerà al Teatro Rossetti che sarà volto a raccontare e spiegare il grande concerto della Stagione che si terrà domenica 26 marzo con il “SoloDuo” di Lorenzo Micheli e Matteo Mela, uno dei duo di chitarre più attivi e conosciuti nel mondo. Insieme hanno suonato in tutta Europa, negli Stati Uniti e in Canada, in Asia e in America latina, dalla Carnegie Hall di New York alla Konzerthaus di Vienna, dalla Sejong Hall di Seoul alla Sala delle Colonne di Kiev. Il "Washington Post" li ha descritti come "extraordinarily sensitive, with effortless command and an almost unbearable delicacy of touch"

www.teatrorossetti.it

www.soloduo.it

 

riceviamo e pubblichiamo

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK