Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

'Tutti insieme appassionatamente', il musical di scena al Politeama Ruzzi di Vasto

Sabato 10 dicembre lo spettacolo su iniziativa del 'Teatro Studio' diretto da Stefano Angelucci Marino e Rossella Gesini

Condividi su:

Sul palco del Politeama Ruzzi, il 10 dicembre, alle 21, ci sarà “Tutti insieme appassionatamente”, produzione del Teatro Stabile d’Abruzzo e della Compagnia dell’Alba.

Adattamento e traduzione in italiano Massimo Romeo Piparo, regia e coreografie Fabrizio Angelini, scene Gabriele Moreschi, direzione musicale Gabriele De Guglielmo, con Carolina Ciampoli, Gabriele de Guglielmo, Fabrizio Angelini e i ragazzi Von Trapp.

Lo spettacolo, interamente cantato dal vivo, presenta un cast di 14 interpreti, più 17 giovanissimi. E arriva a Vasto grazie al Teatro Studio, diretto da Stefano Angelucci Marino e Rossella Gesini.

Musica e canto raccontano la vita di Maria Rainer, protagonista della storia, novizia cresciuta in un convento di Salisburgo alla fine degli anni Trenta. La superiora, che ha dubbi sulla sua vocazione, la invia come istitutrice presso la famiglia del capitano Von Trapp, vedovo con sette figli e severissimo padre. Sullo sfondo di sentimenti contrastanti, il nascente nazismo che mette in pericolo il capitano, ostile alla idee razziste della dittatura. Una storia affascinante e senza tempo.

Info e prenotazioni www.teatrostudiovasto.it ; info@teatrodelsangro.it; 340-9775471.

Condividi su:

Seguici su Facebook