Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Notte 'calda' a Vasto Marina: ecco il 'Carnevale Estivo'

La tradizionale sfilata invernale di Scerni sbarca sulla costa: stasera l'appuntamento

redazione
Condividi su:

Si preannuncia una 'notte calda' a Vasto Marina per l'appuntamento festivo della prima edizione del 'Carnevale Estivo', originale proposta su iniziativa del Consorzio Vivere Vasto Marina con la fondamentale collaborazione dell'organizzazione dell'evento invernale di Scerni, una delle tradizioni più amate e partecipate nel territorio, ed il patrocinio dei Comuni di Vasto e Scerni.

Manifestazione articolata in più momenti, coivolgendo le varie attività della località balneare e diversi partner tra associazioni e gruppi nell'obiettivo di assicurare occasioni di divertimento e condivisione ad un pubblico di tutte le età.

Si inizia già nel pomeriggio, alle 15, con la realizzazione di graffiti e 'live painting' nella zona della Rotonda di viale Dalmazia. L'animazione, poi, non mancherà con i ragazzi della Ricoclaun, maschere 'Lego', artisti di strada e personaggi Disney, show brasiliano e band itineranti.

Il 'clou' dalle 21,30 con la sfilata dei carri, in partenza da piazza della Guardia Costiera, lo spazio che unisce il lungomare Ernesto Cordella col lungomare Duca degli Abruzzi per un festoso giro per tutto il centro della località rivierasca, in mezzo a maschere, coriandoli e stelle filanti: ci saranno, fanno sapere i responsabili del Carnevale Scernese, i carri di San Pietro, del Fungo, del Castello e della Gabbia.

Buon divertimento!

Condividi su:

Seguici su Facebook