Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

'Notte delle Lanterne' con dedica: l'appuntamento al Pontile di Vasto Marina

Il volo in ricordo di Giuseppe, Roberta, Andrea e Domenico vittime in recenti incidenti stradali

redazione
Condividi su:

'Notte dei desideri' con dedica a Vasto Marina, con il lancio delle lanterne che si ripeterà dalla zona del Pontile, al centro della spiaggia.

Si terrà stasera, domenica 24 luglio, l'appuntamento, sempre particolarmente partecipato ed apprezzato. 

Gli organizzatori, del Consorzio Vivere Vasto Marina e del Comune di Vasto, ricorda il presidente del sodalizio Massimo Di Lorenzo, hanno pensato di dedicare l’evento alla memoria dei giovani vastesi morti recentemente in incidenti stradali che hanno colpito nel profondo l'intera comunità. Ecco, allora, il pensiero a Giuseppe Crisci, Roberta Smargiassi, Andrea Marinelli e Domenico Castrignanò.

“Un modo attraverso il quale - si legge in una nota - i commercianti, gli operatori turistici di Vasto Marina ed il Comune di Vasto esprimono tutta la loro vicinanza, solidarietà e cordoglio nei confronti dei familiari delle vittime, affidando al cielo ogni singola lanterna come testimonianza di desideri e preghiere”.

Il lancio in volo delle lanterne, suggestivo e spettacolare, è previsto per le ore 23,30, al termine dello spettacolo musicale alla Rotonda che vedrà protagonista il cantautore folk-country americano Timm Grimm.

Condividi su:

Seguici su Facebook