Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Prima selezione di Miss Italia in Abruzzo, Maura Loffarelli incoronata da Adriana Volpe

La sfilata sabato sera in piazza Garibaldi al centro di Cupello

Condividi su:

Prima selezione di Miss Italia in Abruzzo, a Cupello vince Maura Loffarelli, ragazza mora di 19 anni, incoronata da Adriana Volpe;

Nella sorridente piazza Garibaldi si è tenuta sabato 25 la prima selezione del Concorso Nazionale di Miss Italia, organizzata dall’Agenzia PAI di Mimmo Del Moro e patrocinata dall’amministrazione comunale.

Madrina della serata Adriana Volpe, volto Rai, impegnata in zona con il cantautore Marco Santilli per realizzare un nuovo progetto musicale e video-clip dal titolo “Messaggio per te”.

La giuria, presieduta da Adriana Volpe con la presenza del concorrente vastese del Grande Fratello Alberto Baiocco ed altri componenti, ha avuto un arduo compito nel giudicare le 17 concorrenti in gara, ma alla fine, con un verdetto unanime, ha proclamato vincitrice della serata, con fascia di “Miss Cupello”, Maura Loffarelli, 19 anni di Priverno (Lt), mora con un fisico longilineo, studentessa liceale al 5° anno con la passione della danza e che aspira a diventare un'affermata dentista.

Piazzamento d’onore per Angelica Aceto, 18 anni di Montesilvano, con la fascia di “Miss Bellezza Rocchetta”, a seguire fascia “Miss 3 Clasificata” a Deborah Trofino, 20 anni di Roccaspinalveti, fascia “Miss Tricologica” a Giada Di Girolamo,19 anni di Cepagatti, fascia “Miss Interflora” a Martina Salvatore, 18 anni di Rimini, fascia “Miss Dermal Institute” a Silvia Guarnieri, 18 anni di S. Giovanni Teatino.

Infine sono state elette ad ex aequo due “Miss Mascotte”, Ginevra Morganti da Roma e Grazia Di Cocco da Guardiagrele.

Le altre ragazze in gara sono state: Martina Delle Monache, Michela Petrucci, Shasa Cappellari, Martina Minopoli, Zeila Creati, Olimpia Gaja, Micaela Gheorghita, Bianca Cocris e Maura Piccinini.

La serata è stata condotta elegantemente da Roberta Valerio, hanno curato la regia Ivria Montedoro, le coreografie Valeria Carullo, l’organizzazione Camillo Del Romano e Sergio Bozzesi.

La serata è stata nutrita di spettacoli ed oltre alle Miss e la sfilata di bambini in passerella si sono esibiti gli “amici a 4 zampe”, con l’elezione di “Miss & Mister Dog” , le fotografie sono state curate da Alfredo Picciano.

Condividi su:

Seguici su Facebook