Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

'Giornata Mondiale del Donatore', intrattenimento e musica nel centro di Vasto

Si mobilitano l'Avis comunale e altre associazioni di volontariato e sportive del territorio

redazione
Condividi su:

Serie di appuntamenti a Vasto, tra il pomeriggio e la serata di domenica 26 giugno, nell'ambito della 'Giornata Mondiale del Donatore'.

A mobilitarsi è la locale sezione comunale dell'Avis, in collaborazione con associazioni di volontariato e sportive del territorio, tra le quali l'Aido, l'Admo, la Ricoclaun e l'Atletica Vasto.

Spazio ad iniziative di intrattenimento e sportive, utili anche e soprattutto a ribadire l'importanza della donazione.

Il primo appuntamento è programmato alle ore 18 con 'Vasto città da scoprire', walking per le vie del centro storico assieme al gruppo walking dell'Atletica Vasto. Dalle 18 a mezzanotte 'E tu che scusa hai per non donare?', mostra dei manifesti della prima edizione del concorso di grafica organizzato dall'Avis provinciale di Pescara in collaborazione con la Games Academy Pescara, Scuola internazionale di Comics Pescara e Accademia del Fumetto di Pescara, con esposizione che verrà allestita presso la Sala Vittoria Colonna di Palazzo d'Avalos. 

Dalle 21 alle 22,15 'Solidarietà in Musica', musica classica e popolare con l'Ensemble Musicale dell'Avis provinciale di Pescara. Infine, dalle 22,30 a mezzanotte note di musica italiana con Valentina Buda e Vitale Ciavatta ed il concerto della band Liberi su Cauzione. Gli eventi musicali si terranno in piazza Lucio Valerio Pudente.

Condividi su:

Seguici su Facebook