Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

'Open day', domenica 14 ultimo appuntamento al 'Palizzi' di Vasto

Apertura straordinaria per le nuove iscrizioni all’Istituto Economico-Tecnologico

Condividi su:

A grande richiesta dei genitori interessati ai corsi dell’Istituto Economico Tecnologico Palizzi di Vasto, la scuola verrà aperta anche domenica 14 febbraio, dalle 10 alle 12,30, con il personale docente e amministrativo a disposizione delle famiglie. Anche il Dirigente Scolastico dr. Gaetano Fuiano sarà presente in istituto per dare informazioni sull’offerta formativa.

Per quanto riguarda il Settore Economico, il Palizzi offre quattro indirizzi: Amministrazione, Finanza e Marketing; Relazioni Internazionali per il Marketing; Turismo e Sistemi Informativi Aziendali. Il Settore Tecnologico offre invece il corso di Costruzioni, Ambiente e Territorio e, da quattro anni, il nuovo corso di Grafica e Comunicazione. In funzione, da quest’anno scolastico, l’articolazione di Geotecnico.

La scelta della scuola ove iscrivere i propri figli – spiega il Dirigente Scolastico Gaetano Fuiano – costituisce da sempre un momento di difficoltà e disorientamento per le famiglie; questo Istituto, al fine di agevolare la scelta delle famiglie, ritiene necessario offrire ogni elemento utile di conoscenza e informazione sulle finalità dei nostri corsi di studio. Anche nel corso dell’ultimo incontro saranno illustrati i percorsi formativi previsti dai nostri indirizzi di studio e i successivi sbocchi occupazionali. Vi aspettiamo numerosi. Invitiamo anche alunni e genitori ad usufruire del nostro nuovo sito web: www.itcgpalizzi.it, dove potranno trovare tutte le informazioni necessarie per le iscrizioni”.

Fabrizio Scampoli

Condividi su:

Seguici su Facebook