Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Iniziative di Natale a Vasto: gli appuntamenti in cartellone

Si inizia sabato con Festival Olistico e le musiche della Christmas Brass Band

redazione
Condividi su:

Sono diversi gli appuntamenti di animazione proposti a Vasto su iniziativa dell'amministrazione comunale in questo periodo festivo natalizio.

Si inizia domani, sabato 19 dicembre, con il Festival olistico “Presente – Alla Rinascita”, di scena dalle 9 a mezzanotte in piazza del Popolo. Nel pomeriggio, nel centro storico dalle 17, spazio allo spettacolo itinerante della Christmas Brass Band.

Domenica pomeriggio, sempre nel centro storico, eleganti trampolieri luminosi per auguri davvero speciali.

Lunedì e martedì mattina, nelle scuole della città, la visita di Babbo Natale, mentre dalle 17 di martedì in piazza Diomede animazione per i più piccoli con i personaggi dei cartoni animati Masha e Orso ed il trenino di Babbo Natale.

Il 23 esibizione di artisti di strada, la Vigilia al mattino ci saranno le Nataline in giro per il cuore del borgo vecchio.

Nel cartellone delle manifestazioni trova poi spazio l'edizione 2015 del Presepio Vivente tra i vicoli di Santa Maria con le tre rappresentazioni in programma il 26 dicembre, il 1° ed il 6 gennaio. Il 28 concerto di musica napoletana alla Sala Michelangelo di Palazzo d'Avalos ed infine l'arrivo della Befana il 6 gennaio.

Inserito nell'elenco anche l'appuntamento religioso di Capodanno con il vescovo Bruno Forte che alle 17 procederà all'apertura della Porta Santa alla Cattedrale di San Giuseppe per il Giubileo straordinario della Misericordia

Condividi su:

Seguici su Facebook