Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

'La Forza per la Vita' pro Airc: Paolo Barabani e 'soci' conquistano il pubblico

L'evento di beneficenza all'auditorium di Santa Maria del Sabato Santo

Condividi su:

Bilancio molto positivo con un notevole successo di pubblico l’evento che si è tenuto sabato 12 dicembre presso l’auditorium di Santa Maria del Sabato Santo a favore dell’Airc, l'Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro.

La Forza per la Vita, questo il titolo della serata promossa dalle associazioniIL Golfo delle Idee presieduta da Maria Grazia Pezzuto e “Artesia “ sotto la presidenza di Maria Grazia D’Ettorre.

Alla riuscita dell’evento ha collaborato anche l’associazione Nazionale Mutilati e Invalidi di Guerra sezione di Vasto con la direzione del fiduciario ing. Alessio Ciffolilli.

Un concerto che ha visto la presenza di numerosi artisti locali: Gli Eclipse – Pink Floyd Cover Band con Marco Pezzuto alla chitarra, le voci di Anna Maione e Maddalena Miri accompagnate al pianoforte da Maria del Bianco e Francesco Di Tizio alla tromba e fisarmonica, Nicola Marchesani al pianoforte, i tangueri Giovanna Paola Bellafronte, Aldo Tiziano Nola, Ilaria Napoleone e Paolo Viaggi, Luigi Cinquina al mandolino e la preziosa presenza dei maestri Domenico D’Annunzio alla fisarmonica e Rodolfo D’Orazio alla chitarra classica.

Particolarmente gradita al pubblico con un repertorio speciale la presenza dell’ospite d’onore, il cantautore Paolo Barabani che oltre ai classici successi di Sanremo, ha presentato un nuovo lavoro storico-musicale dedicato all’anniversario del secondo conflitto mondiale.

L’ospite ha aperto la serata accompagnando il coro de “Le Note Colorate” diretto da Maria Grazia Pezzuto offfrendo una versione rivisitata del suo hit “Buon Natale”.

Un particolare ringraziamento va anche al direttore di Poste Vasto dott. Giuseppe Sciotti che ha messo a disposizione dell’evento dei folder di notevole valore dedicati ai 150 anni dell’Unità d’Italia.

Condividi su:

Seguici su Facebook