Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

“Pizzità”, a Vasto c’è una nuova pizza al taglio, genuina e a chilometro zero

Il locale in viale Perth offre pizze classiche e gourmet con ingredienti locali e stagionali

| di Redazione
| Categoria: Informazione Aziendale
STAMPA

Ingredienti locali e di stagione, farina 0 e integrale senza conservanti, lievitazione a 36 ore. È il credo professato da “Pizzità”, la nuova pizzeria che ha recentemente aperto i battenti in viale Perth 16, a Vasto. Dove ci sono frigoriferi ma non congelatori, a testimoniare la freschezza e il rinnovamento continuo dei prodotti utilizzati.

Il locale propone pizze al taglio sia classiche sia gourmet, tutte rigorosamente condite con ingredienti di alta qualità “Made in Abruzzo” e a chilometro zero. «Offriamo un prodotto che nasce dalla passione di chi lo produce, genuino, leggero e digeribile, valorizzato dagli incredibili sapori che vanta il nostro territorio», afferma uno dei soci. «L’impasto a lunga maturazione, fatto solo con farina, acqua, sale e lievito naturale è frutto di anni di studi e punta a creare armonia nel gusto e nella presentazione. Vogliamo coniugare l’esperienza con la sperimentazione, la tradizione con l’innovazione. L’offerta è caratterizzata dall’alta qualità delle materie prime e dal loro forte legame col territorio. Il nostro è un nuovo modo di intendere la pizza, che riparte dalle radici, dalla tradizione, dai sapori genuini e dai profumi della nostra terra».

“Pizzità” si trova in viale Perth 16, a Vasto, ed è aperto dalle ore 18:00 fino alle 21:30 tutti i giorni tranne il lunedì. 

Redazione

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK