Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Revisioni auto e moto, Ciavatta è la soluzione a Vasto

Una storia antica di servizi per automobili che oggi si propone ai vastesi

Condividi su:

Ciavatta srl si propone oggi agli automobilisti e ai motociclisti vastesi per offrire un servizio di revisione dei loro veicoli. Nella moderna officina in via Pescara (zona "shanghai"), aperta anche il sabato mattina, meccanici e tecnici specializzati sapranno revisionare, controllare e mettere a punto il vostro veicolo.

La storia dell’officina meccanica Ciavatta comincia nel 1968 a San Salvo quando Gennaro Ciavatta decide di avviare una sua personale attività sotto la propria abitazione, dopo un’esperienza durata circa quattro anni a Milano. La  ditta, così come la conosciamo oggi, però prende avvio solo nel 1971 vista la rapida crescita di San Salvo e del numero di autovetture.Per realizzare la sua impresa Gennaro prende contatti e soprattutto accordi con altri due professionisti della zona giovani come lui: Gennaro D’Andrilli â€“ carrozziere – e Paolo Di Santo â€“ elettrauto. I tre danno così vita ad un ‘polo’  di servizi per auto.

L’attività così costituita conosce da subito un periodo di floridità e, l’arrivo della seconda generazione, combinata con la trasformazione della società in srl, non fa che dare nuova linfa apportando un ulteriore allargamento della clientela. Proverbiali restano la professionalità la e tempestività negli interventi, spesso portati a termine anche nelle ore più impensabili, nonostante il costante aggiornamento delle tecnologie per la diagnosi e la ‘cura’ delle autovetture.

Oggi l'attività di Gennaro oltrechè una moderna officina meccanica autorizzata FIAT Lancia con sede nella Z.I di San Salvo, è anche un moderno centro revisioni per auto e moto nel cuore di Vasto.

Ciavatta srl

via Pescara 27/29 Vasto 

0873/365182

mobile 348.3519049 - 3484125637

Soccorso stradale ACI Global 803116

Condividi su:

Seguici su Facebook