Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

G.S.G. Global Service Group di Vasto: "La vostra sicurezza è la nostra missione"

Tanti i servizi proposti

Condividi su:

La sicurezza è una delle dimensioni più importanti della qualità della vita individuale e collettiva, un bene ed un alto valore sociale che deve essere garantito a tutti.

Nel tempo è cresciuta una dimensione privata dell’offerta di sicurezza che concorre a determinare l’incolumità personale e l’ordine pubblico sul territorio.

L’azienda G.S.G. Global Service Group Srl di Vasto vanta un’esperienza lunga 20 anni nel settore della sicurezza intesa a 360°.

I servizi erogati si rivolgono alle aziende pubbliche e private, alle attività commerciali e agli enti pubblici e privati di tutta Italia.004

L’azienda è dotata di una centrale operativa attiva 24 H su 24 ed è fornita di tecnologie avanzate, le quali consentono il monitoraggio continuo dei beni di cui il cliente richiede protezione.

La G.S.G. si avvale di un pool di professionisti, in grado di gestire ogni richiesta e ogni urgenza.

I servizi proposti sono la vigilanza, il portierato elettronico, l’antitaccheggio, la regolazione del flusso di persone e merci, la consulenza tecnica investigativa, la localizzazione satellitare su automezzi e ad personam e la videosorveglianza.

Per ogni tipo di informazione e curiosità si possono chiamare i numeri 389/5493004-392/7376560 o visitare i locali aziendali a Corso Mazzini,226 a Vasto.

Condividi su:

Seguici su Facebook