Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

'Grand opening' della stagione estiva 2018: primo appuntamento al Baja Village

La discoteca di Punta Penna si è confermata, negli anni, tra i locali al 'top' della costa adriatica

| Categoria: Informazione Aziendale
STAMPA

Non c'è estate a Vasto senza la 'stella' del Baja Village: la discoteca di Punta Penna è pronta a riaprire i battenti e sabato 23 giugno c'è il grand opening della stagione 2018, la 18esima all'insegna della musica e del divertimento negli esclusivi giardini ed ambienti del locale a due passi dalla meravigliosa riserva naturale di Punta Aderci.

Fall in love again, “Innamorarsi ancora”, lo slogan scelto dalla direzione nel salutare l'inizio di quest'altra bella stagione targata 'Baja'. E l'avvio è con una formula consolidata, un 'night party' tra tanta buona musica, balli ed occasioni di condivisione in una discoteca che, negli anni, si è distinta e consolidata tra quelle di maggiore pregio dell'intera costa adriatica e dall'esperienza ormai certificata.

Lo staff del Baja Village è già da tempo all'opera e, da qui alle prossime settimane, ci saranno appuntamenti ed eventi in grado di calamitare la partecipazione di tanti giovani e non solo.

La storia di un grande amore è pronta a ripartire al Baja Village.

Restate connessi!

Info: 389.1910111, 389.4433008 – www.bajavillage.com Facebook: Baja Village

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK