Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

'Tiago da Silva & Amigos': musica, energia, passione e divertimento in un pomeriggio unico e speciale

Sabato 16 dicembre l'evento 'International Dance&Fitness Festival' al Centro Sportivo San Gabriele

Condividi su:

Tanta musica, divertimento, movimento soprattutto e ritmi coinvolgenti: sarà un pomeriggio davvero 'caldo' quello di sabato 16 dicembre a Vasto, grazie all'evento “Tiago da Silva & Amigos”, International Dance&Fitness Festival, che sarà di scena al Centro Sportivo San Gabriele di via Silvio Pellico.

Artefice e promotore è il brasiliano Tiago da Silva, che con Vasto e con l'Italia ha ormai un saldo e profondo legame, familiare e professionale, e che ospiterà per la speciale occasione dodici personaggi di profilo internazionale: Manuel Granata (Argentina), Julio Rodriguez e Marcos Maza (Cuba), Nadia Pinto (Portogallo), Timea Valentini (Ungheria), Ivanir Marquez, Laura Gomes, Rafael Valle e Jorge Moreno (Brasile), Franklin Romero (Repubblica Dominicana), Tony Mosquera (Colombia) e Jose Saer (Venezuela), con musica dal vivo, il deejay 'verdeoro' Serginho Lira e la fantastica 'voice' di Gianluca Ingargiola.

Tiago ha lanciato il marchio 'Sambafit'. Cos'è 'Sambafit'? Presto detto. E' una delle più apprezzate novità del palcoscenico del fitness, esteso a tante palestre italiane ed europee. “Un’attività energizzante e di grande impatto – dice lo stesso Tiago - che fonde il meglio del cardiofitness con passi tecnici selezionati di danza brasiliana. Una miscela esplosiva con coreografie coinvolgenti e intuitive, per un metodo straordinariamente efficace sotto il profilo del consumo calorico e della stimolazione muscolare, profonda e completa. L'energia di Sambafit, inoltre, contagia anche l’anima, a partire dal sorriso, esprimendo appieno la magia del Carnevale. Un training di incredibile efficacia per recuperare non solo la perfetta forma fisica, ma anche per risvegliare la parte più sensuale di noi, per tornare a piacersi e, perché no, piacere di più.

Fin da piccolo, con la musica nel sangue, Tiago ha voluto seguire le orme del padre, Luiz Espindola, nella passione di famiglia, il Carnevale, e già a 3 anni era nella scuola di samba 'Tatuapè' (quartiere di San Paolo). In seguito anche musicista e percussionista e, soprattutto, profondo conoscitore della cultura brasiliana, adopersandosi per la composizione dei ritmi travolgenti della sua scuola, con la quale ha partecipato ad innumerevoli finali di sfilate, l’ultima nel febbraio 2017, prima assoluta nella classifica generale del Carnevale più travolgente del mondo.

Tanto impegno e voglia di coinvolgere ed ora questo evento a Vasto, una novità assoluta per la città.

Musica ed energia, insomma, saranno padrone, assieme a tante sorprese per i presenti e la pratica di diverse, divertenti e coinvolgenti specialità (Sambafit, appunto, ma anche Zumba, Caribbeanbeat, Reejam e tante altre...).

Vi aspettiamo il 16 dicembre, dalle 16:00 alle 19:00 al Centro Sportivo San Gabriele!

Info & Prevendite: 333-4540491

Pagina Facebook: Tiago Da Silva

Instagram:  tiagodasilvabrasil

Youtube:  TIAGO DA SILVA

 

Condividi su:

Seguici su Facebook