Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

"Chalet Cupello", il pub che esce fuori dalle righe!

Condividi su:

“Era” il 18 aprile del 2016 quando due professionisti nel settore della ristorazione, entrambi diplomati all’Istituto Alberghiero di Termoli, Dina Bruno e Leonardo Cantore, hanno inaugurato un pub davvero fuori dal comune.

Già quando si entra si ha la sensazione di entrare in una casa! Le pareti sono di un verde brillante valorizzate con cornici molto antiche, colorate o moderne e con le grucce di legno che usavano le nostre nonne. Gli arredi sono stati realizzati con materiali di riciclo. Presso lo “Chalet Cupello” si possono vedere le partite di calcio e il “Grande Fratello” con gli amici, si può giocare con le freccette, monopoli, scarabeo e simili. Anche le famiglie con bambini si sentono a casa perché i più “piccoli” possono fare dei disegni e riempire quelle cornici appese alle pareti che sono tutto un programma!  

Dima e Leonardo sin dal suo sorgere hanno ideato e realizzato tutto nei minimi particolari per creare un luogo di ritrovo che doveva riuscire a dare la sensazione di un posto caldo e accogliente dove era piacevole stare proprio come a casa. 

“Ci piace far stare bene i nostri clienti e perciò abbiamo pensato a un luogo che ha il sapore di casa e di famiglia”

Ovviamente con due chef come gestori i sapori non possono essere quelli del solito pub. Dina e Leonardo vanno a scegliere i prodotti locali di stagione per offrire sempre il meglio ai loro clienti. I panini sono guarniti con ciò che viene solitamente cucinato in una casa come ad esempio, pezzi di pollo, e/o altre carni, verdure di stagione, ecc.. In loco vengono preparate delle salse di formaggi e simili per guarnire delle gustosissime patatine su cui vengono poggiate dello speck e cipolle tostate. Gli hamburger sono realizzati con carni di altissima qualità e tagliate a mano esclusivamente con il coltello senza utilizzare in alcun modo macchine pressatrici per far sì che tutte le proprietà nutritive non vadano perse e anche il gusto diventi molto più prelibato. È possibile assaporare anche tagliate di carni e tanto altro ancora.

Una peculiarità molto apprezzata del pub sono i dolci, rigorosamente preparati da Dima e Leonardo sul momento.

Ecco le recensioni di due clienti dello “Chalet Cupello”

Molto molto bello il locale alternativo ed accogliente; pur non avendo potuto mangiare ciò che volevo per la mia super intolleranza devo dire che mia tagliata di manzo era squisita... Complimenti allo staff attento e cordiale!

Servizio eccellente, cortesia e professionalità contraddistinguono lo chalet....il tutto arricchito da piatti gustosi, preparati con maestria dallo chef che utilizza solo prodotti di altissima qualità serviti con molta cura per i dettagli. Ci torneremmo sicuramente prestissimo, lo consiglio a tutti.

“Chalet Cupello” - Via Alcide De Gasperi 18 – Cupello (CH) - Cell. 349 772 1356

Condividi su:

Seguici su Facebook