Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Pescara, il Festival del Libro diventa anche una festa del Post: presente anche Cittanet!

Tanti i big presenti in questi quattro giorni, come Luca Sofri, Enrico Franceschini, Claudio Cerasa, Mattia Feltri

Condividi su:

Pescara, #Fla17: Festival del libro e Altre cose, quattro giornate dedicate dedicate alla letteratura, musica, teatro, degustazioni, un festival indescrivibile a parole, un festival da vivere.

Tra le tante opportunità di crescita, analisi e di confronto, è presente anche la relazione sul libro dedicato a Cittanet:“Infomakers, Editori, Giornalisti, Blogger ai tempi della Post Verità”.

Quattro giorni in cui tutta la redazione del Post, il giornale online che da sette anni ha aggregato una comunità di lettori, parteciperà a una serie di incontri ed eventi dedicati al giornalismo, a che cosa succede e che aria tira, ma anche al racconto del suo progetto e alla condivisione di dibattiti con i suoi lettori, invitati finalmente a vedersi di persona e a passare un weekend insieme.

In più, quest’anno, una grossa novità:  debutta al FLA di Pescara la Scuola Holden, fondata da Alessandro Baricco. 
Tre lezioni frontali in calendario, dedicate a tutti gli appassionati di scrittura sul montaggio, ritmo e narrazione di una storia.

Un Festival dedicato quindi alla cultura, alla passione per la scrittura, per il giornalismo, per l’arte in genere. Si parlerà di montaggi, video, letteratura, arte, femminismo, musica classica e moderna. Interventi di grandi nomi, come Enrico Franceschini di Repubblica, Mattia Feltri di La Stampa,  Luca Misculin, Claudio Cerasa del Foglio, per non dimenticare il direttore del Post, Luca Sofri, presente in tutte le quattro giornate.

L’ingresso al Festival è completamente gratuito, fino ad esaurimento posti. I posti del FLA sono diversi, come Piazza della Rinascita, Piazza Giuseppe Garibaldi e tanti altri, qui la lista completa.

Per visionare il programma completo, cliccate qui.

Noi saremo presenti con il libro Infomaker sabato 11 alle ore 11:00, presso il Museo delle Genti D’Abruzzo-Bagno Borbonico.

Noi vi aspettiamo, un grande evento da non perdere!

Condividi su:

Seguici su Facebook