Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Cosa aspettate? Iscrivetevi all’ultima tappa di Diventa Blogger in un Giorno!

Uno dei pochi corsi sul web nel nostro territorio, ultima tappa Pescara 30 settembre

Condividi su:

Ultima tappa del workshop di Cittanet, Diventa Blogger in un giorno. Se non avete approfittato delle tappe precedenti, non potete perdere l’ultima.

Clicca qui per iscriverti!

Il 30 settembre a Pescara si svolgerà l’ultima tappa del corso dedicato alla comunicazione: si parlerà del problema della libertà di stampa in Italia, della crisi dell’editoria e degli strumenti necessari per navigare sul web. Uno dei pochi corsi sulla comunicazione sul web nel nostro territorio: il corso affronta tutti i temi, i pilastri per chi vuole navigare sul web.

Il corso è per chi ama scrivere, per chi avrebbe sempre voluto farlo, per chi vuole rispolverare vecchie conoscenze e non solo! Il corso è dedicato a tutte quelle aziende o associazioni che vogliono migliorare la loro comunicazione, per coloro che hanno tentato ma che non sono stati in grado di ottenere dei buoni risultati.

Il corso è per tutti, per tutti i generi e per tutte le età.

Il corso è per chi, come Mariadiventata giornalista da poco, non ha mai avuto un buon rapporto con la tecnologia.

Il corso è per chi, come Fabio, ha sempre avuto una passione per la scrittura ed aveva bisogno di un modo per incanalare questa passione.

Il corso è per chi, come Rosaria, Ã¨ già pieno di impegni, con poco tempo libero e con una certa età.

Diventa blogger in un giorno è composto da due parti:

–Nella prima parte vi sarà un’introduzione al mondo digitale, il problema della libertà di stampa, le opportunità nell’editoria digitale, la distinzione tra giornalisti, freelance e blogger, cos’è un blog,  a cosa può essere utile, le normative che lo governano;

–Nella seconda parte vi sarà una vera e propria applicazione di ciò che è stato detto nella prima parte del corso, imparando la struttura di un articolo e come si apre un blog, quindi l’utilizzo di WordPress e l’acquisizione di un dominio.

Una full immersion di 8 ore di esperienza di un’azienda, Cittanet, che solca il web da oltre 10 anni.

Quindi cosa aspetti? Clicca qui per prenotarti e per non perdere l’ultima tappa il 30 settembre a Pescara!

Condividi su:

Seguici su Facebook