Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Ultimo giorno per iscriverti al workshop sulla comunicazione sul web: #DiventaBloggerinUnGiorno

Penultima tappa San Salvo, ultima tappa 30 settembre Pescara

Condividi su:

Ultimo giorno per iscriversi al corso tutto abruzzese, firmato Cittanet, Diventa Blogger in un Giorno. Parliamo della penultima tappa a San Salvo, che si svolgerà proprio domani nel centro culturale "Aldo Moro". 

Un corso di un solo giorno, una full immesion di 8 ore nell'esperienza ultra decennale dell'azienda Cittanet, il network creato da Antonio Cilli e Francesco Spina.

Il workshop Diventa Blogger in un Giorno è uno dei pochi corsi sulla comunicazione sul web nel nostro territorio: il corso affronta tutti i temi, i pilastri per chi vuole navigare sul web.

Il corso non solo è per chi vuole diventare un blogger, ma anche per chi ha un'azienda, un'associazione e vuole cimentarsi sulla comuncazione online. Il corso è anche per chi online ci lavora già da molto, ma ha voglia di rispolverare vecchie conoscenze. 

Il corso è per tutti, per tutti i generi e per tutte le età.

Diventa blogger in un giorno è composto da due parti:

–Nella prima parte vi sarà un’introduzione al mondo digitale, il problema della libertà di stampa, le opportunità nell’editoria digitale, la distinzione tra giornalisti, freelance e blogger, cos’è un blog,  a cosa può essere utile, le normative che lo governano;

–Nella seconda parte vi sarà una vera e propria applicazione di ciò che è stato detto nella prima parte del corso, imparando la struttura di un articolo e come si apre un blog, quindi l’utilizzo di WordPress e l’acquisizione di un dominio.

 Clicca qui per prenotarti o non perdere l'ultima tappa: 30 settmbre a Pescara.

Condividi su:

Seguici su Facebook