Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Happy Flowers di Loredana Di Bussolo e Giuseppe Nanni

Fiori e piante con tanto amore e passione

Condividi su:

Si è aperto a Vasto, in Via Madonna dell'Asilo 101, il fioraio Happy Flowers di Loredana Di Bussolo e Giuseppe Nanni. Due ragazzi giovani, molto innamorati, che si sono voluti mettere in gioco per trasformare  passione e  creatività in un servizio per tutti legato all'ambito floreale.

Loredana dice che c'è una bella differenza tra fioraia e fiorista e ovviamente lei, dopo tanti corsi e tanta esperienza in materia, si definisce fiorista.  Ha un grande amore e una grande passione per i fiori, tanta creatività e le piace l’armonia dei colori che si crea con le sue composizioni. E' specializzata in addobbi floreali per matrimoni e per altri momenti significativi della vita.  E' stata premiata nel 2008, durante una gara di composizioni su strutture e bouquet, dal più grande fiorista italiano Adriano Caprioli. Si è specializzata anche nelle strutture in balloon art per dare un tocco creativo in più per cerimonie ed eventi. Ad ottobre 2017 frequenterà un corso per realizzare strutture tridimensionali con i fiori

Nel negozio Happy Flowers, Loredana e Giuseppe hanno un  vasto assortimento di piante e fiori, provenienti anche dall'Olanda, di tutti i prezzi e di tutte le tipologie, da esterno, interno, insettivore e grasse, per soddisfare tutte le esigenze. Fanno consegne a domicilio e sono specializzati nell'allestimenti balconi. Loredana può cioè venire a casa, controllare il balcone, l'esposizione  e consigliare e mettere a dimora le piante giuste per avere un bel balcone fiorito.

Loredana è animata da una continua voglia di migliorarsi, è attenta alle novità più interessanti e cerca di rispondere con grande attenzione alle esigenze e necessità floreali dei clienti, con molta passione, quella autentica, tanta professionalità e tanto amore e creatività.

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook