Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Gelateria Dolce Brivido : tanta passione dei coniugi Stefania Corsaro e Massimiliano Tana

Gelato goloso per tutti, anche per celiaci e intolleranti

| di Rosaria Spagnuolo
| Categoria: Informazione Aziendale
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

La gelateria Dolce Brivido è molto famosa a Vasto per l’ottima qualità del gelato. Massimiliano Tana, proprietario insieme alla moglie Stefania Corsaro della gelateria, dice che dietro il successo del gelato Dolce Brivido ci sono pochi elementi : una selezione molto accurata delle materie prime, tutte senza glutine e pochissimi ingredienti : latte, panna, zucchero e farina di Guar, unita a tanta passione e creatività.

Da quest’estate anche torte gelato, anche queste senza glutine, per accontentate tutti gli amanti del buon gelato, anche con torte personalizzate.

I gusti più venduti sono tanti. Uno dei gusti estivi 2017 è il Sicily a base di mandorla farcito con arancia e nutella al pistacchio, inventato in una notte insonne da Massimiliano, per unire ingredienti della Sicilia in un gusto fresco e particolare. Molto apprezzato è il gusto Dolce Brivido, realizzato con mascarpone, nutella e granella di nocciola; Cocco e Ciocco; Cioccolato e Nutella; Cheesecake che a seconda del giorno può essere a base di frutti di bosco, frutto della passione, all’arancia o alla pesca. Molto buoni tutti i gusti classici come la nocciola, pistacchio, cioccolato, ma anche limone e fragola.

La Gelateria Dolce Brivido, in Via Santa Caterina 16, ha un’apertura no stop in estate dalle 11 alle 24 e con la riapertura delle scuole il locale sarà aperto dalle 12 alle 21. Le sedie predisposte vicino alla gelateria, la villa vicina, la cordialità del proprietari, fanno di questa gelateria un ambiente familiare, per gustare un buon gelato e fare quattro chiacchiere. 

C’è ovviamente tanto lavoro, tanta passione, tanta determinazione insieme ad un continuo aggiornamento. Massimiliano e Stefania si formano in continuazione, per migliorare la qualità del gelato e proporre un gelato che possa sempre di più offrire le eccellenze delle materie prime e soddisfare la clientela, cercando di rispondere alle diverse esigenze dei consumatori che sanno di poter fare affidamento su una produzione di gelato artigianale sano e genuino, che rispetta le richieste di tutti.

Rosaria Spagnuolo

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK